Woolrich presenta “Unorthodox Outsiders”: campagna pubblicitaria primavera/estate 23 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Woolrich presenta “Unorthodox Outsiders”: campagna pubblicitaria primavera/estate 23

La campagna Primavera/Estate 2023 racconta l’amore di Woolrich per la vita all’aria aperta e celebra l’importanza delle sue radici. È un viaggio alla riscoperta di ciò che ha sempre ispirato il brand, come gli sconfinati paesaggi americani e la natura splendida e indomita che li caratterizza. La campagna racconta una maniera alternativa di vivere la vita all’aria aperta: “Unorthodox Outsiders”, infatti, è un manifesto per tutti coloro che hanno il coraggio di vivere le proprie passioni in modi nuovi e inesplorati, mai convenzionali.

I protagonisti di questa campagna sono due ragazzi americani, Trevor Stewart e Keiara Wade, che vivono i loro hobbies e le loro passioni in maniera generalmente considerata non tradizionale. Attraverso gli scatti di campagna ci si immerge nel loro mondo e nel loro modo di vivere la vita all’aria aperta, liberi e senza limiti, grazie anche alle suggestive location e agli elementi che ogni giorno li spingono a fare ciò che amano.

Trevor Stewart è un motociclista off-road cresciuto a Rancho Cucamonga, California. Già in tenera età sfrecciava al Glen Helen Raceway e ha vinto la sua prima gara di moto a cinque anni. Si è dimostrato un punto di riferimento nel mondo delle gare off-road vincendo due volte consecutive la Lake Elsinore Grand Prix Harvey Mushman 100 Mile Race e il titolo di campione nei National Grand Prix Championships nel 2018 e nel 2019. Sulla scena è noto anche per il suo stile unico: un mix di pezzi classici e moderni, come i capi Woolrich, indossati in maniera nuova e inaspettata.

Keiara Wade è la Compton Cowgirl dei Compton Cowboys. Ha iniziato a cavalcare sin da bambina e a fare competizioni all’età di dodici anni, da allora il resto è storia. È una delle fondatrici – e anche l’unico membro donna – di un collettivo rivoluzionario fondato da un gruppo di amici che andavano a cavallo insieme. I Compton Cowboys sono nati nel 2017 con la missione di aiutare la community ad avere esempi positivi da seguire e a cui ispirarsi attraverso l’equitazione, ed educare le persone sulla cultura afroamericana, cercando di abbattere ogni stereotipo.

La campagna è stata diretta da un trio di creativi. Le fotografie sono state scattate da Charlie Denis, fotografo e regista con base a Londra. Il suo lavoro abbraccia le immagini in movimento e gli effetti visivi, in uno spazio tra realtà e fantasia con un’estetica nostalgica. I video sono opera di Logan Rice, regista e direttore della fotografia nato a Mosca, che ora vive e lavora nell’industria della moda creativa a Los Angeles. Lo styling è stato affidato a Emily Cavari, che ha lavorato a diversi editoriali di moda e ha fondato TimeDifference, una rivista online.

La collezione Primavera/Estate 23 è un viaggio nella tradizione e nel DNA di Woolrich da una prospettiva nuova e moderna, per vivere la vita all’aria aperta con coraggio e creatività, lasciandosi ispirare dalle tre linee di questa collezione: Pennsylvanian Walk, American Road Trip e Lakeside Summer.

La campagna Primavera/Estate 2023 racconta l’amore di Woolrich per la vita all’aria aperta e celebra l’importanza delle sue radici. È un viaggio alla riscoperta di ciò che ha sempre ispirato il brand, come gli sconfinati paesaggi americani e la natura splendida e indomita che li caratterizza. La campagna racconta una maniera alternativa di vivere la vita all’aria aperta: “Unorthodox Outsiders”, infatti, è un manifesto per tutti coloro che hanno il coraggio di vivere le proprie passioni in modi nuovi e inesplorati, mai convenzionali.

I protagonisti di questa campagna sono due ragazzi americani, Trevor Stewart e Keiara Wade, che vivono i loro hobbies e le loro passioni in maniera generalmente considerata non tradizionale. Attraverso gli scatti di campagna ci si immerge nel loro mondo e nel loro modo di vivere la vita all’aria aperta, liberi e senza limiti, grazie anche alle suggestive location e agli elementi che ogni giorno li spingono a fare ciò che amano.

Trevor Stewart è un motociclista off-road cresciuto a Rancho Cucamonga, California. Già in tenera età sfrecciava al Glen Helen Raceway e ha vinto la sua prima gara di moto a cinque anni. Si è dimostrato un punto di riferimento nel mondo delle gare off-road vincendo due volte consecutive la Lake Elsinore Grand Prix Harvey Mushman 100 Mile Race e il titolo di campione nei National Grand Prix Championships nel 2018 e nel 2019. Sulla scena è noto anche per il suo stile unico: un mix di pezzi classici e moderni, come i capi Woolrich, indossati in maniera nuova e inaspettata.

Keiara Wade è la Compton Cowgirl dei Compton Cowboys. Ha iniziato a cavalcare sin da bambina e a fare competizioni all’età di dodici anni, da allora il resto è storia. È una delle fondatrici – e anche l’unico membro donna – di un collettivo rivoluzionario fondato da un gruppo di amici che andavano a cavallo insieme. I Compton Cowboys sono nati nel 2017 con la missione di aiutare la community ad avere esempi positivi da seguire e a cui ispirarsi attraverso l’equitazione, ed educare le persone sulla cultura afroamericana, cercando di abbattere ogni stereotipo.

La campagna è stata diretta da un trio di creativi. Le fotografie sono state scattate da Charlie Denis, fotografo e regista con base a Londra. Il suo lavoro abbraccia le immagini in movimento e gli effetti visivi, in uno spazio tra realtà e fantasia con un’estetica nostalgica. I video sono opera di Logan Rice, regista e direttore della fotografia nato a Mosca, che ora vive e lavora nell’industria della moda creativa a Los Angeles. Lo styling è stato affidato a Emily Cavari, che ha lavorato a diversi editoriali di moda e ha fondato TimeDifference, una rivista online.

La collezione Primavera/Estate 23 è un viaggio nella tradizione e nel DNA di Woolrich da una prospettiva nuova e moderna, per vivere la vita all’aria aperta con coraggio e creatività, lasciandosi ispirare dalle tre linee di questa collezione: Pennsylvanian Walk, American Road Trip e Lakeside Summer.