Al via sulle Reti Mediaset una campagna di spot per sostenere la Giornata Mondiale dell’Acqua - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Al via sulle Reti Mediaset una campagna di spot per sostenere la Giornata Mondiale dell’Acqua

Martedì 21 marzo Mediaset lancerà una nuova campagna di sensibilizzazione intitolata “Siamo fatti di acqua: diamole ogni goccia d’amore”. Con questo slogan Mediaset sostiene la Giornata Mondiale dell’acqua, che si celebra ogni anno il 22 marzo, con uno spot trasmesso su tutte le reti e sulle properties online.

Lo spot invita a prendersi cura di una risorsa che continua ad essere sprecata: secondo l’ultimo report ISTAT, va perduto oltre un terzo dell’acqua immessa nella rete di distribuzione.

Sulla pagina web e sui canali social di “Mediaset ha a cuore il futuro” gli utenti troveranno anche approfondimenti, dati e suggerimenti su come migliorare i nostri comportamenti per proteggere questa risorsa fondamentale.

La campagna rientra nelle attività di “Mediaset ha a cuore il futuro”, il brand del Gruppo dedicato alla comunicazione sociale lanciato nel 2019: un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa del gruppo Mediaset.

Lo spot è visibile all’indirizzo http://mediasetinfinity.mediaset.it/haacuoreilfuturo