eSports, ufficiale il rinnovo della partnership tra bwin.tv e Outplayed - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneSport

eSports, ufficiale il rinnovo della partnership tra bwin.tv e Outplayed

La notizia che attendavano gli appassionati di gaming è finalmente ufficiale: si rinnova per il secondo anno consecutivo la partnership tra bwin.TV – piattaforma di streaming gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlights di eventi sportivi – e Outplayed, azienda leader del settore eSports in Italia. bwin.TV, infatti, continuerà a proporre all’interno della propria offerta la sezione dedicata agli eSports attraverso la pubblicazione dei contenuti multimediali
quali gallery, video e articoli. Gli e-content spazieranno a 360° nell’ambito degli eSports: materiale di archivio che ripercorre i momenti importanti, le squadre storiche o i giocatori che hanno fatto la storia degli eSports, ma anche approfondimenti sui tornei più seguiti e sui giochi più amati con spunti e consigli per chi si vuole avvicinare a queste discipline. Inoltre, anche quest’anno il logo bwin.tv sarà presente sulla maglia officiale del team eSports come main sponsor.

La società aNc Outplayed nasce nel 2016 e opera nel mercato dei videogiochi competitivi sia in Italia che all’estero. L’azienda è leader in Italia degli eSports e raggiunge tramite i suoi canali offline e online più di 20 milioni di giocatori ogni anno. “Siamo felici di poter rinnovare per il secondo anno consecutivo la partnership con una realtà così importante come Bwin.TV. Continueremo a lavorare al massimo insieme al loro team per creare contenuti sempre più interessanti del mondo degli eSports, e rendere l’offerta del portale sempre più completa” dichiara Simone Benedetti co-founder di Outplayed.

Anche per bwin.tv questa collaborazione indica il consolidamento del progetto avviato in questi anni: “Dopo il percorso intrapreso lo scorso anno con il team Outplayed, crediamo che continuare il processo di crescita nel mondo eSportivo sia un importante tassello per accrescere il progetto all’interno della nostra piattaforma bwin.tv”, dichiara Alexis Grigoriadis, Marketing Director di Entain Italia.