Da Snapchat la nuova Lente “Disgust” che sta conquistando i social media per divertirsi con gli amici - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Da Snapchat la nuova Lente “Disgust” che sta conquistando i social media per divertirsi con gli amici

Snapchat annuncia una nuova Lente, già usatissima su Spotlight – la piattaforma di intrattenimento in-app di Snapchat per gli user-generated content (UGC), e su tutti i social media: la Disgust Lens, che consente agli Snapchatter di divertirsi insieme ai propri amici! Dalla sua pubblicazione, avvenuta la scorsa settimana, oltre 235 milioni di Snapchatter hanno già utilizzato la nuova Lente Disgust, che è stata vista più di 1,5 miliardi di volte.

Numerose celebrity e influencer hanno già iniziato ad utilizzarla, tra cui il cantante e attore Jared Leto, la cantautrice Meghan Trainor, la ballerina e tiktoker Charlie D’Amelio e molti altri.

Gli utenti possono fare uso della Lente Disgust per commentare alcuni dei momenti più imbarazzanti o cringe, come l’iconica “#SadAffleck” di Ben Affleck o per reagire alla recente “bathroom feast” di Kourtney Kardashian.

La Lente è disponibile globalmente al seguente link:
https://lens.snapchat.com/41a72e9ae9a44f8891327ce6cf1c344d

Gli asset sono disponibili qui.