Dayco Global conferma la collaborazione con Dunter - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Dayco Global conferma la collaborazione con Dunter

La collaborazione tra l’agenzia digital Dunter e l’azienda Dayco Global iniziata nel 2020 si conferma anche per l’anno 2023. Dayco Global è leader mondiale nella ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di trasmissione di motori e servizi aftermarket per automobili, camion, macchinari edili, agricoli e industriali, con oltre cento anni di esperienza. La mission di Dayco è quella di fornire soluzioni tecniche efficienti e innovative che rispondono alle specifiche richieste dei clienti di tutto il mondo. L’azienda opera su 40 stabilimenti in 22 paesi e 6 centri di ricerca, dall’Italia all’Australia fino al Brasile.

Il ruolo di Dunter è quello di supportare l’azienda nella gestione editoriale e di advertising integrata, supportata da una strategia d’azione, divisa per obiettivi e territori su tutto il globo.

Le visite ai profili social, Instagram e Facebook, sono notevolmente cresciute dal 2021 ad oggi. Instagram ha avuto una percentuale di aumento del 373,5%, a seguire Facebook con il 39,6%. In due anni la copertura della pagina Instagram ha raggiunto il 6.272,2% in più. Facebook ha raggiunto invece quasi 2 milioni di visualizzazioni, con una crescita del 119,3%.

La piattaforma LinkedIn nell’ultimo anno ha ottenuto quasi 80.000 visualizzazioni del profilo e 34.504 followers, 8.083 in più rispetto al 2022.

L’advertising, che comprende inserzioni e campagne digital, hanno creato una copertura di quasi 5 milioni e 12 milioni e mezzo di impression.

Un lavoro importante che prevede strategie mirate in diversi luoghi del mondo, grazie a una collaborazione stabile e coinvolgente.