“Rendetevi Happy”: continua la campagna digital driven di Happy Dog in Italia - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

“Rendetevi Happy”: continua la campagna digital driven di Happy Dog in Italia

Rebo srl con il Gruppo Next 14 propone una nuova campagna digital driven, a seguito del successo della prima, andata in onda lo scorso anno. Protagonisti, come sempre, i nostri amici animali con i brand tedeschi Happy Cat e Happy Dog, n.1 in Germania dal 2015. La campagna avrà inizio il 15 maggio 2023 e si protrarrà fino al 9 luglio 2023. Verranno utilizzati formati video da 30 e 15 secondi, contraddistinti dal claim “Rendetevi Happy”.

Novità di questo anno è la presenza dell’ex campione di rugby Martin Castrogiovanni, al fianco di Sara e Simona Ventura. Ad occupare la scena sono i loro amici a quattro zampe: Hugo, il simpatico Jack Russel di Simona Ventura, ghiotto di snack Happy Dog Africa e crocchette Mini Toscana; Tigrotta, la gatta di Sara, golosa delle crocchette Atlantic Salmon; e infine Gilda, la bassotta di Martin, amante di Mini Neuseeland.

Il progetto è frutto di una perfetta sinergia non solo tra l’agenzia Next 14 e la stessa Rebo, ma anche – e soprattutto – risultato della collaborazione tra l’azienda e Martin, Sara e Simona, che sono stati infatti in grado di restituire in maniera genuina e spontanea i valori dei brand, contribuendo con entusiasmo e interesse all’intero processo creativo. 

La campagna, infatti, non si limita semplicemente a sottolineare l’autorevolezza dei protagonisti e dei brand, ma evidenzia la qualità dei prodotti Happy Dog e Happy Cat, con un messaggio sviluppato a tutto tondo al fine di descrivere un’alimentazione sana e confermare che gli animali nutrititi in modo sano e responsabile sono animali felici… “Happy!”,