Symphonia SGR rinnova la propria brand identity - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Symphonia SGR rinnova la propria brand identity

Symphonia SGR, società di gestione del Gruppo Banca Investis, annuncia la propria rinnovata brand identity, che si riflette nel nuovo marchio e nel pay-off “Sound Asset Management”. Tramite la nuova veste grafica, che sarà presentata pubblicamente per la prima volta in occasione del Salone del Risparmio 2023, Symphonia intende trasmettere in modo ancora più diretto i suoi principi e suoi i valori, che si fondano su innovazione, dinamismo, contemporaneità e professionalità. Questi concetti sono ulteriormente rafforzati dal pay-off “Sound Asset Management” nell’accezione di solidità e affidabilità strettamente connessi al business di Symphonia, coniugando riferimenti positivi e memorabili quali il suono e l’armonia legati al nome stesso della società.

L’annuncio della nuova brand identity rappresenta una tappa fondamentale del percorso che da sempre ha visto Symphonia proiettata verso il futuro, mantenendo al centro i propri valori e combinando visione, esperienza e competenza nella gestione del risparmio.