Forbes di maggio in edicola con un numero doppio: oltre al magazine in regalo small giants il magazine dedicato alle PMI - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneMedia

Forbes di maggio in edicola con un numero doppio: oltre al magazine in regalo small giants il magazine dedicato alle PMI

BFC Media ha presentato il numero di maggio di Forbesdisponibile in edicola con l’allegato gratuito Forbes Small Giants, il magazine dedicato alle PMI. Il direttore di Forbes, Alessandro Mauro Rossi, ha voluto dedicare la cover story ad Massimo Doris, AD di Banca Mediolanum, che con il suo lavoro quotidiano ha creato un modello fondato su consulenti sempre al fianco dei Clienti perché come afferma lui stesso “per meritare la fiducia dei risparmiatori bisogna mantenere le promesse”.

Forbes #67 di 160 pagine, di cui 20 di pubblicità, contiene anche Forbes Wealth Management un inserto speciale staccabile di 16 pagine dedicato al mondo finanziario con in copertina Giancarlo Marino, co-amministratore delegato institutional business di Directa Sim.

All’interno del magazine troviamo tanti articoli e approfondimenti per la business community come:

  • FORTUNE IN GIRO PER IL MONDO: I 2.640 miliardari che compaiono nella classifica di Forbes delle persone più ricche del pianeta provengono da 77 nazioni. Gli Stati Uniti sono al primo posto con 735, seguiti da Cina e India. L’Italia occupa il settimo posto, con i suoi 64 miliardari, 12 in più rispetto all’anno scorso.
  • IL GUSTO PER LE ECCELLENZE: Anche quest’anno Forbes ha selezionato 100 realtà del settore del food & drink, protagoniste della qualità italiana. La serata di premiazione si è tenuta Palazzo Parigi, a Milano. È nel loro nome che il made in Italy è diventato un marchio ambito e diffuso in tutto il mondo.
  • LO CHAMPAGNE DELLA TRANSIZIONE: Per molti l’idrogeno verde è lo strumento più prezioso per frenare il cambiamento climatico, il solo in grado di decarbonizzare le industrie pesanti. Dietro ci sono investimenti per centinaia di miliardi di dollari. Gli Stati Uniti, in particolare, hanno introdotto grandi incentivi e sovvenzioni per attrarre progetti. Ma resta un problema: se la nuova fonte si diffondesse, servirebbe un enorme aumento della capacità delle reti elettriche

In allegato a Forbes il magazine Small Giants dedicato alle piccole medie imprese che fanno parte del nostro paese. Forbes Small Giants #6 di oltre 130 pagine, di cui 20 di pubblicità, offre come sempre tante pagine dedicate alle piccole e media imprese Italiane. Tra i Servizi più interessanti:

  • LA FEBBRE DEL MADE IN ITALY: Da George Lucas a Helen Mirren, tra case, aziende agricole e residenze storiche, ecco i dieci vip mondiali che hanno investito nel nostro paese.
  • GIÙ LE MANI DAL PATRIMONIO: Dal patto di famiglia al trust, gli strumenti di tutela esistono e sono in evoluzione: anche i professionisti devono adeguarsi.
  • IL MODELLO BOLOGNESE: Data center, motori, imballaggi, cosmetica. L’Export delle valley del capoluogo cresce grazie allo spirito di comunità, di innovazione e alla sua posizione logisticamente strategica.

Un doppio numero speciale di Forbes, il brand leader della business community.