Mission to Heart e FIDAS insieme per sensibilizzare le donazioni - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Mission to Heart e FIDAS insieme per sensibilizzare le donazioni

Mission to Heart – MiTH è l’Agenzia di Comunicazione di Alessandro Zuccherofino, Marco Onorati e Arnaldo Funaro.

Mission to Heart, agenzia di comunicazione e sister company di SG Company SB Spa, firma la campagna pubblicitaria della Federazione Italiana Associazioni Donatori Sangue. È l’empatia il concetto alla base della nuova campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue, diffusa dal primo maggio tramite affissione su tutto il territorio nazionale e sui canali web e digitali proprietari di FIDAS.  “La donazione del sangue è un tema reale molto importante” – dice Alessandro Zuccherofino, CEO e Direttore Creativo – “per questo, quando FIDAS ci ha contattato, abbiamo deciso di fare anche noi la nostra parte per sensibilizzare le nuove generazioni. E lo abbiamo fatto scegliendo la strada dell’empatia.”

Giovanni Musso, Presidente di FIDAS Nazionale, “la nuova campagna di sensibilizzazione dell’agenzia di comunicazione Mission to Heart porta tutti coloro che ancora non donano sangue a fermarsi a riflettere sull’importanza di un gesto che ogni giorno salva tante vite e per cui si impegnano i volontari delle associazioni FIDAS. La vicinanza ai pazienti che necessitano di emocomponenti, è un sentimento che motiva tutto il mondo della donazione di sangue e per questo, attraverso il lavoro di Alessandro Zuccherofino e degli esperti di comunicazione di Mission o Heart, siamo fiduciosi che riusciremo a coinvolgere nuovi donatori”.

Mission to Heart – MiTH è l’Agenzia di Comunicazione di Alessandro Zuccherofino, Marco Onorati e Arnaldo Funaro

CREDITS
Direzione Creativa: Francesca Astolfi e Alessandro Zuccherofino
Art Director: Alessia Carnevale
Copywriter: Mattia Gargiulo