Conte presenta “Love is in the Bed” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Conte presenta “Love is in the Bed”

Il letto come trionfo dell’amore e della libertà, oltre qualsiasi confine e definizione, è al centro della creatività della nuova campagna Conte, il rinomato marchio di collezioni d’arredamento di design. Nella campagna Conte 2023 la camera da letto è rappresentata come lo spazio emozionale che non segue regole prestabilite o idee preconcette su ciò che è considerato corretto o sbagliato dalla società. Il letto diventa un’isola felice in cui si può essere se stessi, rifugio in cui abbandonarsi, luogo dalle mille sfaccettature che rappresenta momenti diversi e complementari come l’infanzia e la sicurezza della famiglia, o uno spazio tutto per sé, e ancora il rapporto di coppia, la sensualità.

Tre diversi momenti con differenti protagonisti, per una creatività in cui i letti sono ancora freschi di sogni! Protagonisti degli scatti i modelli Levante by Dainelli Studio, Dominick by Enrico Cesana e Bèrgere by Enrico Cesana che “accolgono” l’intimità con il partner, con noi stessi e con l’amore. www.contebed.it

“Nella vita non c’è luogo più triste di un letto vuoto.”Gabriel Garcia Marquez

“Il letto è un luogo magico dove sono me stesso, dove mi viene in mente tutto quello che avrei dovuto fare e non ho fatto, dove amare senza compromessi.” Ferdinando Conte