Fornace cresce: Tenax, Fiamm e Dermomed gli ultimi tre nuovi incarichi - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Fornace cresce: Tenax, Fiamm e Dermomed gli ultimi tre nuovi incarichi

Fornace (https://fornacestudio.com/), agenzia creativa della Valpolicella, che da oltre dieci anni supporta i brand delle diverse industry nell’ideazione e nello sviluppo di piani di comunicazione innovativi sia online che offline, è stata scelta come partner per il 2023 da: Tenax, Fiamm e Dermomed.

I nuovi incarichi e le business extension
• Tenax: già cliente dell’agenzia per una parte dell’attività di comunicazione, ha riconfermato la collaborazione per il 2023, estendendo l’incarico anche alla gestione dei canali social proprietari.

• Fiamm: multinazionale attiva nella produzione e distribuzione di accumulatori per l’avviamento di autoveicoli e per uso industriale, ha affidato a Fornace la gestione di tutti i suoi canali social.

• Dermomed: brand del Gruppo Italchimica ha affidato a Fornace il restyling della brand image e del packaging e la gestione dei canali social.

“La crescita che stiamo avendo anno su anno è emozionante. Solo dieci anni fa eravamo una piccola realtà e oggi vedere il nostro costante impegno verso l’eccellenza, sempre più riconosciuto da aziende e brand affermati a livello nazionale e non solo, ci riempie di orgoglio”, spiega Francesco Frapporti, CEO di Fornace. “Crediamo che la squadra che abbiamo costruito e che continuerà a crescere nei prossimi mesi, sia quella giusta per rispondere alle attuali esigenze di mercato delle aziende, che oggi chiedono sempre più reattività, agilità, approccio consulenziale a 360° al loro business e una significativa sensibilità ai costi”.