Dolomiti Supersummer va on air con White, Red & Green - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

Dolomiti Supersummer va on air con White, Red & Green

La nuova campagna Dolomiti Supersummer 2023, ideata da White, Red & Green con la direzione creativa di Michele Moscon, si basa sul concept creativo precedentemente lanciato per la campagna invernale, ma con un focus sull’offerta estiva.

Federconsorzi Dolomiti Superski lancia la nuova campagna dedicata all’offerta estiva Dolomiti Supersummer. La campagna è articolata su i due prodotti Hike e Bike Galaxy e promuove l’offerta per il target degli escursionisti e gli appassionati di mountain bike nei 15 comprensori per un totale di 120 impianti di risalita aperti nella stagione estiva da metà maggio a inizio novembre. La stagione estiva diventa sempre più strategica e di conseguenza aumenta anche l’offerta con un crescente numero di impianti aperti nella stagione estiva.

La nuova campagna Dolomiti Supersummer 2023, ideata da White, Red & Green con la direzione creativa di Michele Moscon, si basa sul concept creativo precedentemente lanciato per la campagna invernale, ma con un focus sull’offerta estiva. AL centro della comunicazione le Dolomiti: un mondo unico e irripetibile che ha ispirato nei secoli miti e storie legate alle particolarità delle sue inconfondibili vette e del suo preziosissimo habitat.

“Nelle Dolomiti ogni montagna è una leggenda”, dichiara il claim della nuova campagna Dolomiti Supersummer, dove in un’atmosfera fuori dal tempo hiker e biker si muovono in un paesaggio mitico che li trasforma.

La campagna multimediale è declinata su video online e stampa.

In Italia la campagna è pianificata in due flight: un primo flight a giugno e luglio, un secondo flight a settembre per promuovere l’offerta autunnale.

Credits
Agenzia: White, Red & Green
Creative Director: Michele Moscon
Art Directors: Michele Moscon e Anna De Biasi
Copywriter: Piera D’Adamo
Produzione Video: 25FSP
Photo: Harald Wisthaler