Immobiliare WS Group, network di agenzie che operano in stretta sinergia per garantire servizi di altissimo livello consulenziale, rinnova la sua brand identity e arricchisce la sua comunicazione di un notevole valore emozionale e relazionale. WS Group, già riconosciuta nella città di Monza e in Brianza per il suo lavoro attento e professionale, punta sulla relazione empatica con il cliente per esprimere la sua eccellenza e realizzare servizi sempre più esclusivi e customizzati. Per questo innovativo cambiamento, WS Group si è affidata all’Agenzia YES! S.p.A. che si è occupata di studiare e realizzare la nuova strategia del brand.
Il lavoro sinergico tra i due partner ha dato luce alla stesura di un Brand Manifesto che esalta e potenzia il nuovo pay-off di WS: l’esclusività di una relazione autentica. Connessione, interazione ed empatia diventano le caratteristiche imprescindibili per creare relazioni di successo e garantirsi anche nel futuro la fedeltà e la preferenza dei propri clienti.
Il nuovo pay-off che sintetizza perfettamente il concetto precedentemente espresso trova spazio anche nel logo, a sua volta oggetto di un restyling grafico, più essenziale e moderno, che meglio rispecchia la nuova immagine di WS Group.
Walter Springhetti, CEO e Founder di Immobiliare WS Group, ha commentato: “Siamo davvero felici e orgogliosi di annunciare la nostra nuova brand identity. Il lavoro di restyling, portato avanti grazie al supporto di Agenzia YES! S.p.A, ha dato vita ad un pay-off semplice e diretto che incarna a pieno la nostra vision e i nostri valori. La relazione, infatti, con le persone ma anche con il territorio, viene sempre messa al primo posto, per offrire quotidianamente consulenze esclusive e su misura per i nostri clienti.“