Grey si aggiudica la gara per visualizzare la brand identity di Iveco Group - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

Grey si aggiudica la gara per visualizzare la brand identity di Iveco Group

Dopo una consultazione che ha visto coinvolte varie agenzie, è Grey a vincere la gara indetta da Iveco Group. L’incarico è relativo alla comunicazione della nuova brand identity del gruppo, l’agenzia ha tradotto in parole e immagini i valori di cui Iveco Group è portatore. “Siamo molto soddisfatti di aver scelto Grey come partner di comunicazione per questo progetto” – commenta Tiziana Montaldo, Corporate & Brands Identity Communications, Iveco Group – “La nuova identità visiva ideata da Grey sarà per noi uno strumento importante per trasferire all’interno e all’esterno del gruppo i valori in cui crediamo e che vogliamo ci accompagnino nel nostro percorso verso il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi”. “La definizione dell’identità di un brand, soprattutto se ha il compito di rappresentare una realtà sfaccettata come Iveco Group, è una grande responsabilità che siamo orgogliosi di accettare” – aggiunge Marta Di Girolamo, CEO di Grey. “Un bellissimo progetto che ci auguriamo possa segnare l’inizio di una proficua collaborazione con un player di eccellenza nel mondo dei veicoli commerciali e speciali”.