Believe società leader nel mondo nel settore della distribuzione digitale, annuncia l’ingresso in famiglia di FLUIDOSTUDIO - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Believe società leader nel mondo nel settore della distribuzione digitale, annuncia l’ingresso in famiglia di FLUIDOSTUDIO

«Esaltare talenti differenti ed esperienze uniche, con un approccio sensibile e aperto»: il DNA di FLUIDOSTUDIO potrebbe essere tutto riassunto in questa singola frase. Ora ha un alleato in più, per far crescere e circolare le sue idee nel migliore dei modi: è stato stretto in questi giorni l’accordo di distribuzione con Believe, una delle società leader a livello mondiale nel campo della distribuzione digitale, che opera in Italia fin dal 2010 – oltre ad essere presente coi propri uffici in oltre 50 nazioni – ed è ormai una realtà consolidata non solo a livello di numeri, ma anche e soprattutto in un rapporto vivo, stimolante e tecnologicamente innovativo con gli artisti.

Hub creativo fondato da Pierpaolo Moschino (alias prp & ilromantico, già co-fondatore di Balera Favela, una delle più sorprendenti avventure della club culture italiana) e Stefano Libertini (alias Protopapa, dj, producer, direttore creativo, talent scout di livello), FLUIDOSTUDIO è una navicella spaziale sempre più multiforme ed agguerrita nel percorrere la contemporaneità e nel volerla “disegnare” sulle traiettorie più coraggiose, libere, seducenti. Con un roster in continua crescita. e che vanta artisti come David Blank, Missey, ilromantico, il 2023 ha in cantiere per FLUIDOSTUDIO alcuni capitoli molto importanti, a partire dall’uscita in questi giorni del nuovo lavoro del co-fondatore Protopapa (“Caramella Caramella”) e del nuovo materiale di Boyrebecca, altra punta di diamante del roster, appuntamenti che partecipano alla rassegna estiva dell’etichetta, L’Estate Italianə.

“Per Believe Italia questo accordo con FLUIDOSTUDIO non è solo una scelta imprenditoriale. – dichiara il Managing Director Luca Daher. – C’è infatti una profonda condivisione di valori e obiettivi, condivisione oggi importante più che mai”.

I fondatori di FLUIDOSTUDIO, Pierpaolo Moschino e Stefano Libertini raccontano: “Con FLUIDOSTUDIO stiamo definendo il perimetro dentro al quale accade la rivoluzione. Siamo orgogliosi che un partner solido come Believe abbia deciso di supportare la nostra missione”.

“Sii guida di te stessə”, come recita un passaggio del Manifesto di FLUIDOSTUDIO, è infatti un principio fondamentale anche per Believe: una realtà dove le volontà e le sensibilità degli artisti vanno sempre al primo posto, proprio per identità costitutiva del business model, e dove i principi di inclusività, passione e libertà artistica sono dei pilastri assoluti, non solo a parole, ma anche nei fatti e per precise scelte di management.