TVBOY: ONE NIGHT ONLY - ROME - Media Key
Salta al contenuto
Arte e culturaEsterne

TVBOY: ONE NIGHT ONLY – ROME

Una serata alla Galleria Deodato Arte Roma tra poesia urbana e rivoluzione visiva

Dalle ore 19:00 live performance di uno dei massimi esponenti della street art europea

Una notte per vivere l’arte nella sua forma più pura ed autentica.

TVBOY: One Night Only – Rome” sarà un’esperienza immersiva dove l’artista – tra i massimi esponenti della street art contemporanea e noto per le sue opere che fondono ironia, provocazione e impegno sociale – intreccia un dialogo vivo e diretto con il pubblico attraverso una live performance.

Martedì 14 Ottobre, dalle ore 19:00, TVBOY, artista conosciuto per la sua capacità di trasformare l’immaginario collettivo in icone potente universali, – torna nella galleria romana di Deodato Arte, per un incontro che racconta la sua visione artistica e l’energia della street art.

Durante la serata sarà previsto un momento di live painting. Tra colori, musica e parole, gli ospiti potranno entrare nel vivo del suo universo creativo.

Già protagonista al MUDEC di Milano e al Disseny Hub di Barcellona, TVBOY presenta una selezione di opere, tra lavori iconici e inediti, realizzati in esclusiva per l’occasione. Immancabili i suoi famosi “baci” – immagini ironiche e provocatorie che hanno reso l’artista conosciuto in tutto il mondo – accanto ad altri capolavori che riflettono il suo sguardo critico sulla società contemporanea.

TVBOY: One Night Only – Rome è un’occasione per incontrare da vicino TVBOY e per vivere l’arte come esperienza viva, condivisa, in continua trasformazione.

Le opere saranno esposte in galleria fino al 25 ottobre in occasione della Rome Art Week, tra queste anche un omaggio speciale alla città eterna e al Festival del Cinema con un’interpretazione dell’iconica scena di Vacanze Romane con Audrey Hepburn e Gregory Peck.