Galbusera Trà lancia il contest social #viviTra, per chi sceglie lo snack "fuori dal gregge" - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

Galbusera Trà lancia il contest social #viviTra, per chi sceglie lo snack “fuori dal gregge”

Grazie alla collaborazione con Vivaticket, in palio 100 voucher per concerti ed eventi live: la filosofia Vivi Trà diventa social e coinvolge la community

Galbusera Trà, il cracker snack “fuori dal gregge” di Galbusera, lancia su Instagram un concorso per coinvolgere gli utenti e amplificare la filosofia Vivi Trà: essere sé stessi è il modo più potente per distinguersi perché l’autenticità è ciò che ci rende unici e straordinari.

Galbusera Trà è infatti più di un semplice cracker snack, è una scelta quotidiana di genuinità e autenticità, un invito a essere sempre sé stessi, anche vivendo fuori dagli schemi.

A giugno questo spirito si è tradotto in musica al “Party Like a Deejay” con lo STràcoro, il coro pop-up che ha intonato le note del Viver Trà. La scelta di esplorare il territorio della musica, attraverso l’uso del coro, nasce dalla convinzione che cantare permetta di esprimere al meglio la propria identità abbattendo barriere e pregiudizi. Dopo la coinvolgente esperienza dal vivo, Galbusera ha deciso di portare questa filosofia sul suo canale Instagram, lanciando un concorso alla propria community: per partecipare sarà sufficiente seguire il profilo Instagram @galbusera.official, commentare il post con #viviTrà e taggare due amici fuori dal gregge.

Dopo aver eseguito tutte le azioni richieste, gli utenti saranno contattati tramite la chat di Instagram, dove verranno richiesti i dati identificativi e di contatto, la presa visione dell’informativa privacy e l’accettazione del regolamento al concorso.

Una volta forniti i dati richiesti, sarà possibile scoprire in tempo reale se si è tra i vincitori del premio in palio: un voucher Vivaticket da utilizzare per concerti, spettacoli, eventi live e tante altre esperienze indimenticabili. Un meccanismo immediato e intuitivo che premia la spontaneità e rafforza il legame tra brand e community.

Con questa attivazione, Galbusera Trà non solo punta a far conoscere sempre di più il gusto unico del cracker snack “fuori dal gregge”, ma anche a rendere i consumatori veri ambasciatori della marca.

Il concorso sarà attivo sul profilo Instagram di Galbusera dal 15 settembre al 30 novembre 2025.

Per maggiori informazioni sul concorso visitare il sito: https://www.galbusera.it/