THE MALL LUXURY OUTLETS LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA "MISSION POSSIBLE" - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

THE MALL LUXURY OUTLETS LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA “MISSION POSSIBLE”

Con Mission Possible, The Mall Luxury Outlets lancia una nuova campagna che reinterpreta l’esperienza del lusso attraverso lo stile avvincente delle spy stories. Un’operazione a tutti gli effetti, in cui ogni cliente è protagonista di una missione unica e altamente personalizzata, in uno scenario che unisce servizio su misura e scoperta.

L’idea alla base è semplice quanto potente: con The Mall Luxury Outlets, anche l’impossibile diventa possibile. Un accesso privilegiato al mondo del lusso, reso concreto da servizi sartoriali e ambientazioni d’eccezione. Tra Personal Shopping Assistant dedicati, accoglienza personalizzata, esperienze gastronomiche selezionate e inviti esclusivi, ogni dettaglio è pensato per elevare l’esperienza oltre le aspettative.

A guidare questa narrazione ispirata ai grandi classici dello spionaggio è un trio di agenti segreti coinvolti in una serie di missioni che rivelano le diverse anime dei luxury mall: dalla moda alle emozioni, dal lifestyle al territorio.

Le ambientazioni sono altrettanto strategiche: The Mall Firenze, immerso nelle colline toscane, e The Mall Sanremo, affacciato sulla Riviera ligure. Due destinazioni d’eccellenza che diventano la scenografia perfetta per un viaggio multisensoriale, fatto di atmosfere sofisticate e momenti unici.

Ogni episodio della campagna è costruito come un’operazione segreta, curata nei minimi dettagli. Che si tratti di scoprire una nuova collezione, trovare l’accessorio perfetto o vivere un evento esclusivo, Mission Possible racconta come The Mall Luxury Outlets renda possibile ciò che sembra straordinario, portando l’esperienza di shopping su un nuovo livello.