YAM112003 FIRMA “GENTILEZZA METROPOLITANA” PER TRE MARIE: UNA BRAND EXPERIENCE CHE PORTA LA GENTILEZZA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

YAM112003 FIRMA “GENTILEZZA METROPOLITANA” PER TRE MARIE: UNA BRAND EXPERIENCE CHE PORTA LA GENTILEZZA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI

Dal sampling in metro alla domination OOH e social, un progetto firmato YAM112003 che porta i “Dolci Gesti Gentili” di Tre Marie nella quotidianità urbana. 

In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, il 13 novembre, il Gruppo Galbusera con la sua marca Tre Marie invita le persone a riscoprire la bontà dei piccoli gesti quotidiani.

Nasce così “Gentilezza Metropolitana”, un progetto esperienziale firmato YAM112003 che consolida il posizionamento della marca il cui pay off è “Dolci Gesti Gentili”, attraverso un’attivazione integrata tra territorio, OOH e social. 

Il 13 novembre, le metropolitane di Milano M5 (Garibaldi), Torino (Porta Susa) e Napoli (Vanvitelli) ospiteranno una giornata speciale di sampling: hostess e steward Tre Marie sorprenderanno le persone nel cuore della loro routine, offrendo con gentilezza le fragranti Frolle e gli irresistibili Wafer. 

Tre Marie sarà protagonista di una station domination capace di trasformare un momento di passaggio in un attimo di interazione sincera e di condivisione. Ogni prodotto Tre Marie racchiude infatti l’essenza della filosofia della marca: i “Dolci Gesti Gentili” rappresentano l’espressione della cura e qualità pasticcera.   

Parallelamente, per due settimane, una domination OOH trasformerà le stazioni in un racconto visivo fatto di dolcezza e gentilezza che accompagnerà i passeggeri lungo tutto il percorso: dall’ingresso ai tornelli, dalle scale mobili fino alla banchina, alcuni messaggi scalderanno il cuore di coloro che ogni giorno praticano la gentilezza proprio lì, in metropolitana: 

“Wafer buoni come chi ti indica la fermata giusta quando non la sai” 

“Frolle che scaldano il cuore come regalare un sorriso a uno sconosciuto” 
“Morbidi sorprendenti come chi cede il suo posto” 

La campagna si estenderà anche online con un’amplificazione social con contenuti UGC e un videocase che raccoglierà i momenti più significativi dell’attivazione. 

Con “Gentilezza Metropolitana”, Tre Marie ha saputo creare un’esperienza immersiva per ricordare a tutti che, in fondo, basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale, anche in mezzo a milioni di persone.  

CREDITS 

Client Services Director: Elide Dell’Avo 
Executive Creative Director: Fabio Pedroni  
Creative Director: Valentina Vicini 
Content Director: Alessia Gargiulo 
Account Manager: Cecilia Tosi 
Head of Content : Giulia Caristi 
Senior Art Director: Luca Cantavenera 
Copywriter: Alice Ravetta 
Graphic Designer: Federico Scuderi 
Project Manager: Federica Cagnoni 
Event Producer: Barbara Gasperini