Yakult lancia in TV insieme a PicNic il nuovo Yakult Plus e... indovinate il gusto? - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Yakult lancia in TV insieme a PicNic il nuovo Yakult Plus e… indovinate il gusto?

On air da domenica lo spot di lancio per una grande novità  in casa Yakult. Prosegue la collaborazione tra Yakult, azienda leader nella ricerca e produzione di probiotici, e PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta.

Protagonista della campagna è il nuovo Yakult Plus che, non solo favorisce l’equilibrio della flora intestinale, ma è anche ricco in vitamina C per aiutare il sistema immunitario. La caratteristica peculiare del nuovo Yakult Plus e il gusto, alla pesca: una grande novità. Nello spot avremo un indizio inequivocabile e lo speaker si rivolgera  allo spettatore chiedendo con ironia: “Indovina il gusto?” Il claim finale “Piccola bottiglietta, grande gusto” andrà a sottolineare proprio questa novità.

Anche questa volta la nota canzone “Dragostea din tei” accompagnerà le immagini. Al progetto ha lavorato, sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, la copy Federica Guidolin. L’account è Veronica Grussu. La casa di produzione che ha curato montaggio e post produzione è Double Vision.