Woodford Reserve ha registrato il marchio Old Fashioned Week, ora esteso all’intero mese di novembre con il nome di Old Fashioned Month, ergendosi a protagonista come bourbon per antonomasia con il suo drink più rappresentativo: l’Old Fashioned. Sono diverse le attività costruite da Woodford reserve per celebrare l’iconico drink per tutto il mese di novembre. Un tram brandizzato insieme a Mr. Dee Still che sarà visibile a Milano per 28 giorni e permetterà ai consumatori di acquistare Woodford Reserve scannerizzando il QR code presente sul mezzo e scoprire la ricetta ideale per realizzare un perfetto Old Fashioned anche a casa.
Un’attivazione speciale su 16 top bar italiani dove saranno presenti un menù dedicato con 3 drink: 1 old fashioned classico e 2 signature twist. La particolarità di quest’anno è che l’esperienza di sorseggiare un WR Old Fashioned è amplificata dall’aggiunta di un profumo edibile e un pairing con cioccolato Romanengo. Il profumo edibile sarà vaporizzato su tutti e 3 i drink proposti e l’essenza è firmata Oscar Quagliarini, che oltre ad essere uno dei migliori baristi europei è anche un naso famoso in tutto il mondo.
Il cioccolato è firmato da Romanengo, rappresentante dell’eccellenza artigianale con dolci prelibatezze e verranno proposte 3 diverse percentuali di fondente, ognuna in abbinamento ad uno dei 3 drink.
Questo i locali in cui vivere l’esperienza: DASH, GRADISCA, I CORRIERI, DRINK KONG, CLUB DERRIÈRE, LABORATORIO FOLKORISTICO, QUEBRACHO, LAURUS, PORTO 51, RASPUTIN, BOB. NIK’S & CO. LES ETOILLE, IL LOCALE, RITA, CERESIO 7.