Leader internazionale nel settore della medicina estetica rigenerativa, WiQo svela oggi l’innovativo PRX-PLUS, cosmetico professionale con formulazione brevettata, attraverso una campagna sui principali settimanali femminili e con una presenza Out-of-Home ad alto impatto.
A un anno dal lancio del progetto di rebranding centrato intorno al concetto “Formulators of Skin Confidence”, WiQo rinnova la sua collaborazione con Hangar Design Group per una campagna focalizzata sul suo innovativo trattamento cosmetico PRX-PLUS.
Per consolidare l’immagine di un brand già molto affermato tra i professionisti della medicina estetica, la nuova campagna ha voluto ribadire tutti gli ingredienti vincenti che hanno caratterizzato la campagna precedente, come la capacità di creare fiducia e sicurezza di sé nelle persone, i valori di sincerità e trasparenza che riflettono l’etica rigorosa di WiQo, basata sul metodo scientifico e la ricerca continua.
Il lancio di PRX-PLUS è stato annunciato nel corso di una serata-evento a Milano, ed è accompagnato da una campagna pubblicitaria sulle pagine dei principali periodici femminili a caratura nazionale e da una presenza importante sui maxischermi DOOH nel cuore di Milano, da Piazza San Babila a via dei Mercanti passando per Corso Vittorio Emanuele.
Afferma Anna Bovo, Managing Director di HDG, che ha coordinato il progetto: “Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione con WiQo, la cui missione di creare fiducia attraverso la scienza e la trasparenza è profondamente allineata ai nostri valori. Dopo il consolidamento della nuova brand identity lanciata un anno fa, la sfida odierna è quella di far conoscere WiQo anche al grande pubblico. Una sfida che sentiamo di portare avanti con grande impegno e soddisfazione reciproca.”

