Wins in comunicazione punta su boarding school e sport program: quotidiani, stampa e affissioni per la prima boarding school del Piemonte - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Wins in comunicazione punta su boarding school e sport program: quotidiani, stampa e affissioni per la prima boarding school del Piemonte

La nuova campagna stampa è pianificata dal cliente sui quotidiani, in affissione, statica e dinamica, e nel circuito edicole. PR affidate a Maybe.

Wins è l’unico campus internazionale del Piemonte e, grazie ai suoi 86 posti letto nella Wins Boarding House, offre l’opportunità di intraprendere un percorso di studi internazionale dall’alto valore accademico anche per coloro che arrivano dall’estero o che vivono fuori città. Gli spazi di WINS sono organizzati sul modello dei campus: aule, laboratori, biblioteche, piscina, campi sportivi, aree verdi e mensa. Nato con l’obietto di fornire un’educazione a 360 gradi, che prevede lezioni pratiche non solo in aula ma anche nei laboratori e nelle aree dedicate allo sport, il Campus di World International School of Torino è il primo di questo tipo in Piemonte con oltre 8.500 metri quadrati su un’area dedicata di 15.560 metri quadrati di superficie totale, 2.000 metri quadrati di area esterna attrezzata e una capienza complessiva di 500 studenti. È dotata di due biblioteche, laboratori di musica, arte, informatica, chimica e scienze. È presente anche un servizio mensa con cucina interna e un auditorium con 150 posti.

Fiore all’occhiello del Campus è lo sport center che si divide tra campo sportivo esterno, una piscina di 10×20 metri e una palestra in cui è possibile praticare pallavolo, basket, pallamano, tennis, ginnastica, arti marziali, calcetto a cinque.  

Proprio fedele alla sua spiccata vocazione sportiva Wins è un punto di riferimento per molti studenti atleti che, per ragioni agonistiche, vengono a vivere a Torino, anche dall’estero, e sono lontani dalla famiglia. Wins sostiene con forza tutti gli studenti atleti e offre loro percorsi di studio personalizzati che permettono di conciliare allenamenti, gare e studio.

La nuova campagna stampa è pianificata dal cliente sui quotidiani, in affissione, statica e dinamica, e nel circuito edicole. Pr affidate a Maybe.