Wildframe, creatività e produzione si fondono e il fatturato cresce. Zegna, Disney e Moncler le produzioni più recenti - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Wildframe, creatività e produzione si fondono e il fatturato cresce. Zegna, Disney e Moncler le produzioni più recenti

Nata nel 2019, Wildframe si basa su un principio non convenzionale di associazione fra discipline e talenti e combina al suo interno direzione creativa e produzione esecutiva. La natura della società rispecchia i caratteri e le esperienze dei due fondatori, Bianca e Tommaso Haimann, rispettivamente Direttore Creativo ed Executive Producer.  Le competenze maturate in importanti realtà come Without Production e The Family, rendono Wildframe una società in grado di ideare e realizzare progetti interdisciplinari su scala nazionale e internazionale, sfruttando il loro network di talenti.

Da Wildframe, in soli tre anni, sono nati film per brand come Stone Island, Zalando, New Balance e Uber.

Ed eventi per Moncler, Netflix e Zegna durante l’ultima fashion week di Parigi.

La crescita di fatturato maturata nel 2022 si è tradotta in una crescita di organico volta ad ampliare ulteriormente il network della società e le sue competenze.

A Gennaio 2023 Wildframe si rafforza con l’ingresso di Ivan Merlo, Executive Producer con esperienze in Dude e Think Cattleya, per ampliare e diversificare ulteriormente la sua proposta produttiva.

L’ingresso è accompagnato da un restyling del sito e dei canali social della società e dalla creazione di una unit dedicata allo sviluppo di progetti originali e autoriali.

wildframe.it
instagram.com/wildframe.it/