Welcome, agenzia di comunicazione integrata, partner del TEDBergamoWomen “Equilibri possibili” - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

Welcome, agenzia di comunicazione integrata, partner del TEDBergamoWomen “Equilibri possibili”

Welcome, agenzia di comunicazione, è partner di TEDxBergamoWomen “Equilibri Possibili”, che si terrà il 29 ottobre 2024 alle 20:00 presso Gres Art 671, Via S. Bernardino 141, Bergamo. L’evento è dedicato al superamento degli stereotipi di genere e per la prima volta viene proposto nella città di Bergamo.

L’agenzia di comunicazione integrata Welcome ha oltre dieci anni di esperienza nel territorio bergamasco e conta ad oggi circa 50 collaboratori, con un fatturato che supera i 4.200.000 e condivide pienamente la missione di TEDxBergamoWomen: stimolare un confronto aperto e costruttivo per abbattere pregiudizi radicati e inconsci. L’obiettivo è promuovere uno sviluppo sociale, culturale ed economico che accolga e valorizzi ogni individuo, senza discriminazioni.

“Per noi, favorire la convivenza delle differenze è una necessità – afferma Franco Armati, presidente e tra i fondatori di Welcome Srl – Il diritto di essere parte attiva nella comunità, sia professionale che sociale, passa attraverso azioni concrete. Crediamo che raggiungere “equilibri possibili” richieda di superare luoghi comuni e stereotipi, valorizzando l’identità personale di ciascuno.”

Welcome si impegna a creare un ambiente inclusivo, dove collaboratori e collaboratrici possono sviluppare il proprio talento e partecipare attivamente alla vita aziendale.

“Ci dedichiamo a promuovere un equilibrio sano tra vita lavorativa e personale, incentivando lo smart working e orari flessibili. Il nostro programma di welfare offre diverse soluzioni, dalla formazione al tempo libero, alla salute, fino al sostegno di chi si prende cura di familiari. Aderire a TEDxWomen è un modo tangibile per per mettere l’accento sul valore della componente femminile della nostra società”, conclude Franco Armati.