KaiKai affida a WebAds lo sviluppo di una user engagement grazie ai contenuti dinamici sugli schermi di blocco, sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale, per il mercato italiano e spagnolo.
WebAds, agenzia indipendente di soluzioni di marketing digitale, è lieta di annunciare una nuova partnership con KaiKai by Cosmose, l’innovativa piattaforma che ridefinisce l’interazione con i contenuti direttamente sugli schermi di blocco dei dispositivi mobili. Grazie a questa collaborazione, le aziende italiane e spagnole potranno sfruttare le soluzioni AI di KaiKai per coinvolgere gli utenti in modo immediato e personalizzato.
KaiKai, una tecnologia all’avanguardia sviluppata da Cosmose AI, si integra perfettamente con i dispositivi mobili per offrire contenuti curati, raccomandazioni personalizzate e annunci rilevanti direttamente sugli schermi di blocco degli utenti. Con un tasso di adesione superiore al 50% e una retention che supera l’85%, la piattaforma KaiKai è progettata per coinvolgere gli utenti diverse volte al giorno, offrendo fino a 33 contenuti personalizzati tra cui notizie, aggiornamenti e offerte esclusive.
KaiKai offre ai brand il 100% di Share of Voice, garantendo agli inserzionisti uno spazio premium e una piena esposizione. Grazie a un’integrazione nativa dei contenuti, la piattaforma crea un’esperienza intuitiva e priva di distrazioni, permettendo agli inserzionisti di interagire con gli utenti in modo fluido e naturale.
Gordon Toh, Chief Revenue Officer at Cosmose, commenta “In Cosmose, crediamo che mettere i consumatori al centro sia essenziale per una vera innovazione tecnologica. Il nostro lockscreen magazine, una soluzione nativa e completamente opt-in, pone l’utente, nel suo uso quotidiano del telefono, al centro dell’esperienza, offrendo contenuti pertinenti e di valore. Con gli utenti che accendono lo schermo del loro telefono in media 80 volte al giorno, stiamo sfruttando questo punto di contatto unico per catturare l’attenzione e coinvolgerli in modi significativi. Con il nuovo lancio in oltre 30 paesi, questo approccio garantisce che i brand possano connettersi con gli utenti nei momenti in cui sono più ricettivi” .
“Collaborare con KaiKai è un’opportunità straordinaria per portare le loro innovative soluzioni di interazione sui lock-screen nel mercato italiano” aggiungeConstantijn Vereecken, Managing Director di WebAds Italia. “Siamo fiduciosi che questa partnership offrirà nuove possibilità per i brand che desiderano coinvolgere i consumatori in modo innovativo”.
“In WebAds Spagna, siamo molto entusiasti di questa collaborazione con Kaikai. Grazie a questa alleanza, i principali inserzionisti del nostro paese avranno la possibilità di raggiungere i dispositivi mobili di oltre 5,2 milioni di utenti con formati ad alto impatto. Speriamo che Kaikai diventi uno dei principali supporti per la pubblicità mobile in Spagna e in Europa.” commenta Nacho Ruiz, Managing Director of WebAds Spain.