WE THINK OUTSIDE EMU, IL NUOVO CLAIM E LE NOVITÀ 2025 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

WE THINK OUTSIDE EMU, IL NUOVO CLAIM E LE NOVITÀ 2025

MEDIAKEY

Ha riscosso grande interesse l’evento “Welcome Outside” di Mercoledì 20 Marzo, che si è svolto presso il Flagship Store di EMU a Milano, in Corso Monforte 50. Con la familiarità e la spontaneità che le sono caratteristiche, l’Azienda ha voluto approfittare di questa occasione per condividere con i partecipanti due argomenti: il nuovo Claim aziendale, accompagnato dal video-manifesto, e una preview delle novità 2025 che saranno presentate al Salone del Mobile di quest’anno.

L’incontro si è aperto con i saluti del Presidente di EMU, Vittorio Biscarini, che ha poi lasciato la parola a Michelangelo Cianciosi e Oliver Palmer di “The Bunch”, l’agenzia che si è occupata dello sviluppo del nuovo Claim. A seguire, Stefano Zajotti di Studiopiù International ha illustrato i contenuti della nuova ispirazione di EMU in questo suo percorso, soffermandosi sulle evoluzioni e declinazioni comunicative e operative. L’intervento di Luigi Biscarini, direttore commerciale e marketing di EMU, ha introdotto le nuove collezioni 2025: Collier, by LCM Marin Design Studio, classica ed elegante collezione, “un design in equilibrio tra passato e moderno”, illustrata da Marco Marin in persona; Café, by Christophe Pillet, in cui “stile contemporaneo ed estrema qualità si incontrano”, presentata da Stefano Zajotti.

Nel panorama della visione “Outside”, EMU ha ricordato la sua costante presenza nel mondo dello sport, di cui condivide appieno i valori, come Sponsor ufficialedegli Internazionali BNL d’Italia e di alcuni circuiti del golf e del padel.