Wave Leads cresce: l’agenzia di Performance Marketing e Lead Generation assume e punta al milione di fatturato entro la fine del 2024 - MEDIAKEY
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Wave Leads cresce: l’agenzia di Performance Marketing e Lead Generation assume e punta al milione di fatturato entro la fine del 2024

Wave Leads agenzia di Performance Marketing e Lead Generation, parte della Mad-Tech Company Underdogs Group ha chiuso il primo semestre del 2024 con un segno estremamente positivo. La realtà basata a Milano veleggia infatti verso risultati incoraggianti, puntando al milione di fatturato entro la fine del 2024 con una crescita del +55% rispetto a fine 2023.

Nata nel maggio del 2022 da un’idea di Mattia Boldrin (classe 1992), Wave Leads può vantare un’età media, tra dipendenti e collaboratori, che si ferma al di sotto dei trent’anni. Nessun obbligo di andare in ufficio: si lavora da remoto, da tutta Italia. “Siamo molto soddisfatti della nostra squadra. Abbiamo costruito un team dinamico, giovane e adeso al progetto. Buona parte delle belle soddisfazioni che ci sta dando Wave Leads sono sicuramente da ricondurre alle persone in gamba che ne fanno parte. Senza di loro, infatti, non potremmo di certo vantare la crescita ed i risultati che stiamo ottenendo” – racconta Mattia Boldrin oggi CEO di Wave Leads.

Outbound marketing per le aziende: l’ingrediente chiave di Wave Leads

Nata con attività di lead generation per clienti dotati di call center, oggi Wave leads ha fatto del marketing no-brand, o white label, il suo core business. Cosa significa? Con campagne no-brand si intende quel tipo di attività che mirano a focalizzare l’attenzione del proprio pubblico attorno a un bisogno specifico o un particolare benefit del prodotto o servizio pubblicizzato. Si tratta quindi di una tipologia di marketing senza il supporto del brand. Solo in un secondo momento, una volta che la persona è stata intercettata, viene presentato il marchio, aggiungendo l’aspetto valoriale ai contenuti trasmessi. Una modalità che offre quindi nuovi e creativi angoli di promozione.

Con l’obiettivo di aumentare il proprio perimetro d’azione, Wave Leads prevede una futura campagna di assunzioni nell’ambito operational già entro la fine dell’anno.

Italia ma non solo, anche Spagna, Svezia e Balcani

Un’azienda nata da poco ma che sta già esplorando diverse industry nella propria clientela, vantando clienti come FXOro, realtà operante nel campo degli investimenti online, Ecogenia company attiva nel settore della depurazione dell’acqua domestica ma anche importanti player del turismo dentale e della medicina estetica. “La nostra è una realtà che ha sempre avuto una vocazione internazionale” – aggiunge Boldrin. “A tendere l’obiettivo sarà quello di espandere il portafoglio di clienti in tutta Europa, specialmente in Germania e UK, consolidando il posizionamento in Spagna e America Latina”.