Wasa si affida alla vertical agency 40Degrees per la nuova campagna con creator - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

Wasa si affida alla vertical agency 40Degrees per la nuova campagna con creator

40Degrees, vertical agency sull’influencer marketing, continua e rafforza la collaborazione con Barilla, realizzando la campagna 2024 per il brand Wasa.

Una progettualità che a livello creativo e strategico è partita dal posizionamento e dalle qualità riconosciute del prodotto, dando così vita a contenuti con un forte focus sulla condivisione di buone pratiche alimentari. Contenuti utili e credibili data la forte autorevolezza e competenza delle creator coinvolte, verticali sul tema della nutrizione.

Ciascuna ha messo a disposizione degli utenti le proprie conoscenze e competenze suggerendo come affrontare al meglio uno specifico momento di consumo all’interno della giornata (colazione, spuntino metà mattina/pomeriggio, pranzo, spuntino post-workout, cena), per poi suggerire delle ricette con al centro 4 tipologie delle fette croccanti Was.

Una campagna veicolata su Instagram e TikTok, che trova terreno fertile nel formato dei video brevi, perfetti per trasmettere i diversi messaggi alla base del progetto.

Gli utenti oggi cercano costantemente contenuti capaci di intrattenerli, ma anche e soprattutto di essere utili, migliorando, in piccolo, la loro quotidianità – afferma Matteo Pogliani, CEO 40DegreesSiamo felici di continuare la collaborazione con Barilla e di lavorare su un brand come Wasa, trasmettendo, grazie ad una serie di creator fortemente verticali, tutti i suoi plus e, al contempo, una maggiore sensibilizzazione verso cibo e nutrizione.”