Grandi novità da Walcor per le prossime feste di Natale e dell’Epifania. La storica azienda dolciaria di Cremona, che dal 2022 è controllata da J.P.Morgan e che quest’anno festeggia il 70° anniversario, è già presente sugli scaffali dei principali punti vendita della grande distribuzione organizzata in tutta Italia con l’immancabile assortimento natalizio, caratterizzato da una vasta selezione di licenze dei personaggi più amati dai bambini. Innanzitutto, sono disponibili i nuovi Calendari dell’Avvento, dedicati a One Piece, Hello Kitty e Minions. In vendita anche le classiche retine di monete di cioccolato con il conio in euro oppure dedicate a Barbie, Hot Weels, 44 Gatti, Hello Kitty, Minions e Peanuts.
Per l’albero di Natale, Walcor propone nuove sfere in metallo, contenenti monete di cioccolato al latte, dedicate a Hello Kitty, Minions, Peanuts e 44 Gatti. Disponibili anche i simpatici Gnomi con all’interno sfere in metallo con monete di cioccolato e i pratici sacchetti per le feste natalizie contenenti monete di cioccolato, orsetti gommosi e marshmallow. Novità anche per la festa dell’Epifania con un grande assortimento di calze della Befana in vari formati, ripiene di caramelle gommose, marshmallow, barrette di cioccolato Pernigotti e il classico carbone. Sono in distribuzione calze dedicate a Le Principesse Incantate, Dinosaur Park, Peanuts, Hello Kitty, Flash, My Little Pony, Spongebob, 44 Gatti, Uno, Transformers e Dinsieme. Disponibili anche le grandi calze Jungle, Winter e Patchwork, oltre alla simpatica Befana Fabrizia contenente monete di cioccolato.
“I nostri nuovi prodotti per l’Avvento, il Natale e l’Epifania stanno riscuotendo un notevole successo, dovuto alla loro qualità, al packaging impattante e anche alle tante licenze prestigiose di personaggi molto amati dai più piccoli”, ha dichiarato Gianluca Cazzulo, direttore commerciale di Walcor. “In particolare, nel mercato delle monete di cioccolato Walcor consolida la sua leadership assoluta in Italia con una quota del 75% del prodotto a livello nazionale, oltre ad essere presente in altri 40 Paesi del mondo confermando una vocazione dell’azienda verso i mercati internazionali”.