VIVIDENT E SELECTION COMMUNICATION & DESIGN INSIEME ALLA GUIDA DELLA NUOVA EDIZIONE DEL VIVIDENTOUR - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

VIVIDENT E SELECTION COMMUNICATION & DESIGN INSIEME ALLA GUIDA DELLA NUOVA EDIZIONE DEL VIVIDENTOUR

Chi ha detto che l’estate è finita? Il bello deve ancora arrivare! E sapete perchè? Sta per tornare il Vividentour!  Il tour più fresco, divertente, e gratuito dell’anno è infatti pronto a girare l’Italia anche nel 2024, portando con sé la musica più bella dell’estate, tanta freschezza e nuovi incontri.

Il nuovo Vividentour, ideato da Selection Communication and Design in collaborazione con Vivident, prenderà il via il 21 settembre da Milano con uno spettacolare evento in Darsena, dove Rocco Hunt canterà, a bordo di un battello tutto Vivident, i suoi pezzi più famosi facendo divertire e ballare chiunque avrà la fortuna di essere presente.

Il tour proseguirà poi il 28 settembre a Roma, al Ponte Milvio, dove un autobus a due piani, anch’esso firmato Vivident, ospiterà una super performance live dei Boomdabash. Ritmo salentino, divertimento e tanta energia, trasformeranno in un indimenticabile show aperto a tutti uno dei luoghi più iconici della Capitale.

La tappa finale sarà il 4 ottobre sul lungomare di Bari, dove i The Kolors chiuderanno il Vividentour con una performance fronte mare semplicemente indimenticabile. Un’occasione unica per sentire e vedere i grandi mattatori dell’estate e il loro incredibile Karma.

Tre eventi unici, tutti presentati e animati dal mitico Rudy Zerbi, noto conduttore televisivo, che accompagnerà il pubblico con la sua ironia attraverso queste grandi serate di musica e divertimento.

Tutti e tre gli eventi saranno assolutamente gratuiti e aperti a tutti. Tuttavia, per rendere l’esperienza ancora più speciale, Vivident ha pensato di organizzare anche un concorso che darà la possibilità ai vincitori di vivere lo spettacolo direttamente dal palco, a pochi passi dai loro artisti preferiti.

Il Vividentour 2024 sarà supportato da una forte campagna sui social media, con contenuti sponsorizzati dagli stessi artisti coinvolti, per garantire una visibilità capillare e raggiungere un vasto pubblico. La regola d’oro di questo tour? Fare nuovi incontri e vivere un’esperienza unica con lo spirito Vivident, fresh al 100%.