KleinRusso a fianco di DAZN Italia per la campagna integrata di lancio della promo di Halloween: “Vivi un mese da urlo”. Si rafforza la collaborazione tra DAZN Italia e la creative community KleinRusso che, dopo aver realizzato nei mesi scorsi alcuni spot radiofonici e una campagna di sensibilizzazione sul gioco d’azzardo patologico con DAZN Bet, si è occupata dell’ideazione della campagna integrata di lancio della promo di Halloween. Un’offerta da urlo in linea con la festività più spaventosa di tutte: solo fino al 27 ottobre DAZN Italia offre l’abbonamento a soli 19,90 euro al mese per tre mesi, anziché 34,99 euro. “Attiva l’offerta e passa la paura!” per non perdere nemmeno uno dei super match della Serie A Enilive in esclusiva su DAZN. Protagonisti della campagna i calciatori e le loro urla di esultanza, in un’atmosfera da brivido. La campagna integrata, on air dal 17 ottobre, on e off platform su DAZN, tv, stampa, digital e social.
Credits
Cliente: DAZN Italia
Agenzia: KleinRusso
Chairman: Fabrizio Russo
Ceo: Sandro Volpe
Chief Creative Officer: Antonio Fatini
Creative Director: Simone Macciocchi Salerni
Creative Strategist & Copywriter: Daniel Molinari
Client Service Director: Manuela Bartelli