Via Masini 80 implemeta le strategie commerciali 2023/24 e nomina Stefano Depentor nuovo Brand Director - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Via Masini 80 implemeta le strategie commerciali 2023/24 e nomina Stefano Depentor nuovo Brand Director

Il 2023 parte con una novità per Via Masini 80. Il brand fiorentino di proprietà di L. Pucci srl ha nominato Stefano Depentor a capo dell’intero progetto Via Masini 80. Con più di trent’anni di esperienza nel brand management e wholesale, Stefano Depentor ha rivestito ruoli di rilievo nei maggiori gruppi italiani e internazionali, occupando il ruolo di Brand Manager in Miroglio Fashion, dedicandosi al rilancio del marchio Caractère. Precedentemente è stato Brand Manager con ruolo di direttore commerciale wholesale e marketing per Maliparmi. «Siamo convinti che le competenze e l’expertise di una figura come Stefano Depentor possano svolgere un ruolo chiave nell’ampio piano di sviluppo e crescita che abbiamo in programma per il prossimo biennio» commenta Francesco Simoni, AD della società.

Via Masini 80, che negli ultimi anni si è posizionato nel mercato di fascia alta con collezioni di pantaloni tutti al femminile, per il futuro prevede l’estensione delle collezioni ad un vero e proprio total look. Grazie al suo carattere estremamente contemporaneo, il brand punta a raggiungere nuovi mercati e a consolidare quelli già in portfolio incrementando il proprio percepito di marca. Potendo contare sul suo forte network e la sua expertise, a Depentor è affidato il compito, in sinergia con ciascun dipartimento aziendale, di potenziale l’awareness del brand consolidandone identità e posizionamento, rendendo così più dinamica e attiva la presenza di Via Masini 80 in un mercato ricco di opportunità e nuove sfide.

«Gli obiettivi prefissati in questo mio nuovo ruolo sono sicuramente ambiziosi, ma li considero un traguardo da mirare e raggiungere » commenta Depentor «per questo ringrazio Francesco Simoni e tutto il suo staff per la fiducia che mi hanno accordato. L’impegno a far crescere il brand Via Masini 80, con lo scopo di collocarlo in modo pieno ed inequivocabile ove merita di essere, sarà il mio mantra con tutto l’entusiasmo che questo nuovo progetto mi offre».