Verti on air su Spotify e digital con i Vertidays - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Verti on air su Spotify e digital con i Vertidays

Verti, la compagnia assicurativa dal DNA digitale, è on air dal 21 marzo al 4 aprile per celebrare i Vertidays. L’offerta a tempo prevede uno sconto del 30% sull’acquisto di una polizza casa e famiglia. Per poterne usufruire basterà fare tutto online, dal preventivo all’acquisto e pagare con carta di credito o PayPal.

L’idea creativa ruota attorno al claim #conVERTIti, il messaggio con cui Verti per tutto il 2023 inviterà le persone ad affidarsi a una compagnia assicurativa completamente digitale, come naturale conseguenza di una quotidianità già caratterizzata da una varietà di attività online (shopping, lettura quotidiani e libri, serie tv, banking). Dura poco ma ti dà tanto è il claim della campagna, i Vertidays sono pensati per offrire uno sconto importante a tutti quelli che vogliono assicurare la casa e proteggersi in maniera facile e sicura dai tanti imprevisti che possono capitare nella vita quotidiana. Con Verti proteggi quello che ami e ti godi la casa e la famiglia senza pensieri.

La campagna è on air sui principali canali digitali e social; a supporto è prevista una campagna digital audio su Spotify. L’agenzia Gibbo&Lori ha ideato il concept creativo e lo script del messaggio audio. INDI Agency ha curato la declinazione delle creatività sui canali digitali e sui social media. La pianificazione media è affidata a Ciaodino. 

CREDITS
Agenzia creativa: Gibbo&Lori
Creative Director and Founder: Giovanbattista Oneto
Creative Director and Founder: Lorena Cascino
Strategy and project supervisor: Francesca Satolli

Agenzia di comunicazione integrata: INDI Agency
Creative & Strategy Director: Luca Comino
Design Team Leader: Manuela Cappelletti

Pianificazione media: Ciaodino – Digital Evolution Agency
Client Director: Luisa Magliola
Client Partner: Marisa De Lucia
Digital Consultant: Giorgio Ripoli e Michele Bianconi