Dal 03 Novembre al 03 Dicembre Ventura tornerà in comunicazione con una coinvolgente nuova campagna integrata dedicata alle barrette proteiche, con il duplice obiettivo di generare awareness sulla linea PROTEICA e di promuovere il nuovo posizionamento Bontà e Benessere per il brand Ventura. Il messaggio chiave della campagna sarà “Forza Vegetale” e avrà lo scopo di comunicare gli elementi distintivi delle nostre barrette: da un lato, la natura 100% vegetale e dall’altro la “forza” intrinseca delle proteine vegetali, che contribuiscono alla crescita della massa muscolare e al mantenimento di ossa sane. La campagna di advertising verrà veicolata sul canale Digital e sul canale Out Of Home in ottica sinergica e complementare, con l’obiettivo da un lato, di presidio e copertura delle aree metropolitane di Milano e Roma, delle Grandi Stazioni Ferroviarie e dell’Aeroporto di Fiumicino, dall’altro, di massimizzazione del numero di contatti, di visualizzazioni video, interazioni, click e traffico attraverso un coinvolgimento sia Video che Display.
La campagna ADV prevede una stima di oltre 130 milioni di contatti complessivi e punta ad intercettare e conquistare un target giovane – adulto, attivo e attento al proprio benessere. Le barrette 100% vegetali Ventura PROTEICA sono ideali, infatti, per il pre o post-allenamento e per tutti coloro che ricercano uno snack proteico, vegetale e soy, lactose e gluten-free. Ventura si conferma brand di riferimento per innovare e comunicare nel settore della frutta secca.
Bontà e Benessere: acquista online Frutta Secca – Madi Ventura
Credits
Studio creativo e produzione: Gothacom – Milano
Pianificazione media: Asset – Torino
Ufficio stampa: Marketing Ventura