Varavallo: l’evoluzione umana di Crearts - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Varavallo: l’evoluzione umana di Crearts

Crearts, agenzia di comunicazione specializzata in branding e fondata nel 2006, evolve e diventa Varavallo. Un cambiamento naturale, che arriva dopo un percorso durato 18 anni.

Filo rosso che collega Varavallo a Crearts è “Umanizza il tuo brand”, payoff dell’agenzia e titolo della campagna di comunicazione realizzata tra il 2023 e il 2024 dal suo fondatore, Vittorio Varavallo.

Nel corso degli anni, attraverso una visione umana e creativa della comunicazione, l’agenzia si è ritagliata una piccola ma importante fetta di mercato, che l’ha resa una delle poche realtà italiane specializzate nell’attività di branding per il settore del trasporto merci e della logistica.

L’organizzazione a struttura circolare continuerà a offrire servizi di comunicazione, formazione, eventi culturali e business, attraverso un team eterogeneo, dotato di competenze trasversali e orientato alla gestione di progetti in ottica human.

Quest’agenzia vuole “continuare” ad essere il sogno dell’imprenditore, l’orgoglio del collaboratore oltre il lavoro pratico e lo spazio nel quale si muovono i rapporti di partnership. Rapporti dei quali essere fieri, felici e appagati. Umanizza il tuo brand rimane il nostro invito e la nostra promessa per tutti coloro che continueranno a darci fiducia”, spiega Vittorio.

Un’evoluzione raccontata in un video pubblicato nei giorni scorsi sui canali aziendali (che è possibile vedere qui) e sul nuovo sito dell’agenzia raggiungibile all’indirizzo https://vittoriovaravallo.it.