VALLEVERDE ON AIR CON MAP COMMUNICATION. In onda dal 15 ottobre la nuova campagna televisiva Autunno Inverno 2025 - Media Key
Salta al contenuto
EsterneSpot

VALLEVERDE ON AIR CON MAP COMMUNICATION. In onda dal 15 ottobre la nuova campagna televisiva Autunno Inverno 2025

Dopo il rilancio avviato con la nuova proprietà nel 2015, Valleverde continua la sua espansione e consolida il proprio posizionamento nel mercato. Forte di un design ricercato, una qualità riconosciuta e uno stile distintivo, oggi il brand rafforza ancor più la sua identità con una nuova campagna pubblicitaria d’impatto.

Dal 15 ottobre gli spot televisivi ideati e realizzati dall’agenzia MAP Communication sono on air, con un posizionamento esclusivo nel prime time di RAI1, nella fascia di massimo ascolto.

Affidata alla creatività dell’agenzia, la campagna è stata girata e scattata sullo sfondo di alcune delle più celebri e affascinanti location italiane. Il romanticismo del Lago Trasimeno e la città di Arezzo, culla dell’arte e della cultura, sono due delle principali mete dello shooting, che ha visto protagonisti i prodotti Valleverde (calzature e accessori) Donna e Uomo Autunno/Inverno 2025/26. Lo spot on air mette in risalto le qualità e le particolarità delle calzature, caratterizzate da un’indiscutibile ambivalenza: da una parte la comodità, la funzionalità e il comfort di cui Valleverde è icona; dall’altra la capacità di innovarsi e rinnovarsi, seguendo i trend e incontrando i gusti di un pubblico sempre più ampio e diversificato.

La direzione artistica è stata affidata a Linda Carlocchia. La regia degli spot vede la firma di Matteo Carlocchia.

Campagna Valleverde: i crediti

Il team che ha lavorato alla nuova campagna

Cliente: Valleverde

Agenzia: MAP Communication

Direzione Creativa: Linda Carlocchia

Art Director & Video Maker: Matteo Carlocchia

Assistente di produzione: Francesco Brachetta

Location Manager: Pierpaolo Pennesi

Pianificazione: Vincenzo Virgulti

Media Relations: Stefano Tombolini