Valletta PR Advisory con BET SHE CAN a supporto dei progetti di empowerment delle giovani ragazze - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Valletta PR Advisory con BET SHE CAN a supporto dei progetti di empowerment delle giovani ragazze

BET SHE CAN annuncia la collaborazione con l’agenzia di relazioni pubbliche milanese Valletta PR Advisory che affiancherà la fondazione guidata da Marie Madeleine Gianni per amplificare e rafforzare il messaggio di empowerment femminile ed incoraggiare le giovane ragazze in Italia a diventare protagoniste del proprio futuro.

BET SHE CAN è un Ente del Terzo Settore (ETS) che mira a fornire strumenti e opportunità alle giovani donne attraverso programmi educativi e formativi di supporto, nelle Scuole, in tutta Italia. Operando in diversi settori, quali l’educazione STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), la leadership, l’arte e la cultura, BET SHE CAN agisce alla fonte, stimolando la crescita dell’autostima e dell’autonomia delle ragazze con l’obiettivo di accompagnarne lo sviluppo, fornendo loro strumenti che ne supportino il potenziale in un cruciale momento di sviluppo e consapevolezza di sé, perché divengano pienamente protagoniste  dei propri talenti, delle proprie opportunità, scelte e azioni.

Il progetto BET SHE CAN parte dalle giovani ragazze ma include tutti. Investire nel loro potenziale significa non solo cambiare il loro futuro, ma quello di tutti. Dal 2015, BET SHE CAN ha realizzato oltre 70 progetti in Scuole Primarie e Medie, Biblioteche Municipali, in tutta Italia, coinvolgendo oltre 12.000 bambine e bambini, e toccando anche le vite di numerose famiglie, insegnanti e comunità.

Valletta PR Advisory, società benefit che opera negli ambiti della comunicazione legale, finanziaria e istituzionale dal 2013, affiancherà Bet She Can con la propria esperienza e competenza per amplificarne missione e visibilità, offrendo forza e risalto ai progetti e ai partner aziendali sponsor delle iniziative della fondazione.