In occasione della settimana più pink dell’anno, Twenty8 Studios ha organizzato una brand experience disruptive targata Telepass in grado di promuovere valori del brand e di prodotto allo stesso momento. L’attività si è sviluppata inizialmente sui canali Meta del brand per poi scendere sulle strade di Milano con un’activation on the road promossa da due influencer di rilievo: Valentina Ferragni e Stefano Guerrera. Simboli di una next gen sempre in movimento verso nuove mete e obiettivi, Valentina e Stefano hanno girato a bordo di una Cadillac rosa cabrio per celebrare l’importanza di una mobilità inclusiva, invitare le persone a scoprire Telepass Pink e esprimere la loro #pinkpower. Ad affiancare l’experience a Milano, un’attività di guerrilla marketing con hostess e promoter estesa anche a Roma e Napoli.
Con questa campagna vogliamo renderci portavoce di valori quali: empowerment, indipendenza e intraprendenza. Un connubio che mira a promuovere la libertà personale di pensiero e di movimento
Questa è solo una delle attività che il content creator studio ha prodotto per Telepass. Solo poche settimane prima infatti Twenty8 Studios è uscita con un’operazione dove Mancini, Pessina e Cancellieri hanno invitato gli appassionati di calcio a partecipare ad un concorso speciale attraverso video digital e contenti social.
“Telepass sta facendo un viaggio di marca incredibile e siamo felici di poterli supportare in questo percorso, ancora una volta con un’activation che valorizza la nostra specializzazione in tal senso” dichiara Veronica Ponti, CEO e Creative Director di Twenty8 Studios.
Tutti i contenuti sulla pagina Instagram di Telepass https://www.instagram.com/telepass/
CREDITS
Veronica Ponti – Founder & ECD
Arianna Sala – Project Leader & Social Media Manager
Paolo Ortisi – Head of contents & experience
Jacopo Bordin – Head of Strategy
Mirko Colombo – Head of Creative Team
Matteo Boffini – Art Director
Andrea Conti – Head of Video
Orso Maria Scaramellini – Social video editor
Tamara Mette – Producer