Urmet conquista Roma con un evento straordinario. Firma Comunico - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

Urmet conquista Roma con un evento straordinario. Firma Comunico

La città eterna ha fatto da cornice all’evento che Comunico, agenzia associata a UNA – Aziende della comunicazione unite, ha organizzato per Urmet, azienda leader italiana che progetta e produce sistemi integrati di videocitofonia, automazione e controllo accessi per gli edifici e sistemi professionali di sicurezza. L’incarico di Comunico è stato globale: dall’ideazione del concept, fino alla messa in scena dello spettacolo. Compresa la gestione di tutti i fornitori coinvolti. La volontà dell’azienda sin da subito è stata quella di creare un momento in cui la platea, composta da 400 installatori, si sentisse coinvolta dall’evento allo scopo di rendere la relazione ancora più solida.

Sin dal titolo “SP(S)QR – Sono Proprio Smart Questi Romani”, si è respirata aria di complicità tra l’azienda e un pubblico che storicamente rivendica con orgoglio e leggerezza le sue origini geografiche. Madrina di eccezione della serata è stata Valentina Persia, carismatica e istrionica comica, “romana de Roma”.

L’evento, che si è svolto lo scorso 20 Giugno in una sala del circuito UCI Cinemas, ha rappresentato un’occasione unica per presentare le principali soluzioni smart dell’azienda, dando voce alle persone chiave di Urmet che ne hanno raccontato dal vivo le caratteristiche più importanti.

La formula dell’evento ha replicato quella dello show televisivo, grazie alla regia esperta di Fabrizio Montagner, garantendo informazione e intrattenimento senza soluzione di continuità: da un lato grazie alla partecipazione attiva e disimpegnata del management dell’azienda, dall’altro grazie ai contributi del team di Scherzi a Parte, noto per la capacità di regalare momenti indimenticabili di risate e divertimento.

A corollario, la conduzione di Valentina Persia in grado di coinvolgere gli ospiti creando un’atmosfera vibrante.

Antonino Zito e Carmelo Cadili, rispettivamente CEO e CSO di Comunico, all’unisono: “Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto e riteniamo che l’evento abbia contribuito significativamente a rafforzare l’immagine di Urmet e la sua leadership tra gli addetti ai lavori”.

Credits
Direzione Strategica: Carmelo Cadili
Art Director & Creative Supervisor: Lara Eandi
Copywriter: Michele Prencipe
Direzione Clienti: Isadora La Rosa
Head of Digital: Antonino Zito
Event Director: Daniela Renna
Autore e Regista: Fabrizio Montagner