URBAN VISION rinnova l’impegno nei confronti di Andrea Bocelli Foundation portando nelle piazze italiane i volti e le storie della solidarietà - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

URBAN VISION rinnova l’impegno nei confronti di Andrea Bocelli Foundation portando nelle piazze italiane i volti e le storie della solidarietà

Si rinnova il supporto di URBAN VISION nei confronti di ABF – Andrea Bocelli Foundation e in questa occasione porta nel cuore delle principali città italiane la nuova campagna di advocacy lanciata dalla Fondazione. Sui maxi schermi URBAN VISION, infatti, verrà raccontata una storia fatta di persone, impegno e solidarietà, come quella di Benedetta che ha visto la propria scuola rinascere dopo il sisma che ha colpito il Centro Italia nel 2016; di Martina che aiuta decine di ragazzi a esprimere il proprio potenziale e di Louis che vive ad Haiti e sogna di diventare ingegnere. Proprio ad Haiti infatti, a seguito del tragico terremoto del 2010 sono state ricostruite 6 scuole, raccogliendo un bacino di utenza di quasi 3.000 bambini, con all’attivo progeti legati all’educazione, alla musica, all’acqua e alla salute.

“Siamo molto felici di essere nuovamente al fianco della Fondazione Andrea Bocelli, portando sui nostri circuiti digitali presenti in Italia storie di grande impegno verso il prossimo, ma soprattutto di futuro e speranza”, ha commentato Gianluca De Marchi Amministratore Delegato di URBAN VISION. “Crediamo molto nella forza della collaborazione tra Urban Vision e la Fondazione Andrea Bocelli, nata dalla voglia di veicolare un messaggio di solidarietà diretto sempre a più persone per avvicinarle, in pochi istanti a mondi anche lontani, in linea con la mission della nostra azienda: portare la bellezza nelle città e nel cuore delle persone”.

“Essendo ispirate al bene, raramente trovano l’eco adeguata di un riflettore mediatico: eppure sono buone notizie, sono storie che generano valore, poiché moltiplicano le opportunità di una vita migliore per tante persone. Chi, come Urban Vision (e Gianluca De Marchi), nella felice consonanza di valori e di visione, offre voce e luce e attenzione ai volti e alle storie di solidarietà ABF, divulgando il bene (che è di per sé contagioso), porta la testimonianza viva di un impegno etico ed esprime un supporto generoso e importante ai progetti della fondazione. Siamo grati per questo rinnovato sodalizio, siamo lieti per l’ulteriore conferma di una fiducia che ABF s’impegna ad onorare ogni giorno”, Veronica Berti, Vice Presidente Andrea Bocelli Foundation.