La nuova stagione calcistica si apre all’insegna dell’innovazione e delle grandi collaborazioni per Urban Vision Group che, insieme a Viva el Futbol, sigla due importanti accordi di partnership con brand che saranno dunque protagonisti del Campionato di Serie A e della UEFA Champions League.
Accanto al celebre trio Adani, Cassano e Ventola, scenderà in campo Acqua Lete, già acqua ufficiale delle Nazionali Italiane di calcio, dell’Atalanta e dell’Associazione Italiana Arbitri, che diventa Acqua Ufficiale del podcast e accompagnerà il programma con contenuti digital e social durante tutta la stagione. BAZR, la prima app italiana di live shopping, ospiterà ogni mercoledì gli episodi speciali dedicati alla UEFA Champions League, trasmessi in diretta sulla piattaforma e arricchiti dal coinvolgimento di talents e creators.
Con queste partnership, Urban Vision Group conferma la propria vocazione a creare esperienze di valore per brand e community, mettendo al centro sport, innovazione e contenuti speciali. L’approccio crossmediale della Media Company unisce fisico e digitale grazie al network Digital Out Of Home, che porterà i momenti più significativi del podcast direttamente nelle città.
Una squadra che punta a crescere e conquistare un pubblico sempre più ampio, consolidando il legame tra calcio, intrattenimento e nuove modalità di fruizione.
Ma non finisce qui, sarà presto svelato l’Official Partner del podcast a completare la squadra.

