URBAN VISION acquisisce due nuove location nel centro storico ed economico di Roma. Due nuove postazioni Maxi Digital Out of Home rispettivamente in Corso Vittorio Emanuele II 39 – Largo di Torre Argentina e presso “Facade” Rinascente Piazza Fiume, che dominano la città e lasciano lo spettatore senza fiato. Il primo elegante impianto è situato in Largo di Torre Argentina, un prestigiosissimo maxi ledscreen che permette di intercettare frontalmente e da lunga distanza un’ampia fascia di potenziali consumatori che ogni giorno popolano il cuore del centro storico. Uno schermo dal valore unico dedicato a contenuti statici, video e 3D, che consente di ottenere indici di attenzione elevati sui target più difficili da intercettare con altri media, in particolar modo sui profili alto spendenti e sulla GenZ e Millennials.
Innovativo e unico nel suo genere anche il “Facade Rinascente”, posizionato presso il department-store Rinascente che sovrasta Piazza Fiume, inserendosi in una delle zone residenziali e di business più eleganti della Capitale. “Facade” promuove l’innovazione coniugata all’arte e alla storia, alternando contenuti branded a progetti artistici spettacolari che contribuiscono a ingaggiare gli utenti e immergerli in un concetto nuovo e dinamico.
Quella di URBAN VISION, Digital Media Company leader nei restauri sponsorizzati guidata da Gianluca De Marchi, è la storia di una costante ricerca di spazi iconici, innovativi e di un impegno teso a veicolare messaggi e contenuti di valore per le città e per i cittadini, sempre con l’obiettivo di curare la bellezza nelle più belle piazze di Roma e del mondo.