Una nuova missione per HEAD: cambiare in tutto il mondo la visione degli sport con la racchetta. Il brand lancia la sua campagna a Parigi - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Una nuova missione per HEAD: cambiare in tutto il mondo la visione degli sport con la racchetta. Il brand lancia la sua campagna a Parigi

È un dato reale, e va condiviso. Gli sport con la racchetta sono i più accessibili, sono adatti a tutti perché si possono praticare a qualsiasi età e con ogni grado di preparazione fisica, abilità ed esperienza. Ciò significa che chiunque può giocare a qualsiasi età, qualsiasi livello di forma fisica o abilità o qualsiasi livello di esperienza. Quanti sport sono così inclusivi? In altre parole, nel mondo ci sono schiere di persone che, anche se non lo sanno ancora, potrebbero letteralmente adorare il tennis, il padel e il pickleball e godere di tutti i benefici fisici, mentali e sociali che ne derivano. HEAD è pronta ad affiancarle e offrire consigli, soluzioni pratiche e tutte le attrezzature e tutto l’abbigliamento di cui potrebbero avere bisogno. L’audace missione di portare tutti in campo riassunta nel claim “Your Game is Our Game”, ha preso il via con il lancio della campagna a Parigi prima degli Open di Francia. Proseguirà poi nei club e con eventi in tutto il mondo, con una importante e divertente campagna social.

La campagna include la presentazione online del nuovo, originale film interattivo “Everyone’s Invited”, con uno spettacolare parterre di atleti del Team HEAD (tra cui Novak Djokovic) e giocatori amatoriali, di ogni età e livello di abilità. Un clic sui personaggi principali ci porta dietro le quinte a conoscere storie e aspetti inediti e affascinanti dei campioni Head, in un breve film che ci invita, con un grande sorriso, a prendere semplicemente in mano una racchetta e iniziare a giocare. Lo vedremo anche sui grandi schermi ai tornei e sui siti web dei partner e, naturalmente, nel nuovissimo hub online di HEAD, Make a Racket: la destinazione definitiva per le notizie, le storie di spicco, i suggerimenti e le recensioni di attrezzature, capi di abbigliamento e scarpe del brand. 

HEAD ci crede e va dritta allo scopo. E lo fa con una campagna a cui letteralmente chiunque potrà aderire. Un invito aperto a scoprire questi sport, a mettersi in movimento e a mantenersi sani e in allegria.

A questo link lo spot della campagna “Your Game is Our Game.