In vista dei concerti della famosa pop star a San Siro il 13 e 14 luglio, Leroy Merlin, con il supporto di YAM112003 – che si occupa della gestione social e della video strategy del brand – ha trasformato la tenda delle due fan accampate nel parcheggio dello stadio in una vera e propria casa accogliente.
Chiara e Diana, arrivate da Roma e Bologna, erano in fila con l’obiettivo di essere in pole position in entrambe le date italiane dell’Eras Tour. Piazzate già dal 9 luglio, hanno ricevuto mobili e decorazioni del brand per rendere unica la loro esperienza, tra le altre cose: lenzuola, un quadretto, una lampada per la notte, un tavolino con due sedie, piantine e una tovaglietta.
Questa iniziativa, denominata “Una Casa in Prima Fila”, non solo ha supportato le due ragazze nella loro voglia di “fare casa anche fuori casa” ma dimostra anche l’impegno di Leroy Merlin nel rendere speciale ogni spazio abitativo. L’intera operazione è stata documentata e condivisa sui canali social del brand.
“Con immenso piacere abbiamo supportato la giovane coppia di amiche a trasformare la loro CASA IN PRIMA FILA per farle sentire davvero come se fossero a casa loro – commenta Alessandro Lupo, Director of Brand Marketing Strategy & Content Leroy Merlin -In Leroy Merlin, il nostro impegno a migliorare la vita delle persone grazie al miglioramento della casa è la base della nostra strategia di marca come quello di avvicinare un target di clienti giovane in cerca di soluzioni innovative”.
Credits YAM112003
Fabio Pedroni – Executive Creative Director
Elena Bianchi – Head of Agency
Giuseppina Iaccarino – Creative Director
Luca Cantavenera – Art Director
Beatrice Tortoriello – Content Specialist
Riccardo Pavone, Alice Ravetta – Copywriter
Credits Leroy Merlin
Alessandro Lupo – Director of Brand Marketing Strategy & Content
Arianna Salvadeni – Social Media Strategist