Twinings torna on air con una nuova campagna dedicata alla gamma di Tè Verdi - Media Key
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

Twinings torna on air con una nuova campagna dedicata alla gamma di Tè Verdi

Twinings, l’iconico marchio di tè, torna on air con una nuova campagna dedicata alla sua gamma di tè verdi, firmata dall’agenzia creativa Caffeina. La campagna, on air fino a gennaio 2025 sulle principali reti televisive e piattaforme digitali, celebra il rituale del benessere quotidiano attraverso il gusto unico e le proprietà benefiche del tè verde.

Il concept creativo “A Cup of Wellbeing” parte dalla constatazione che lo stress è uno degli stati d’animo negativi più diffusi tra gli italiani. Twinings si propone come alleato quotidiano del benessere, trasformando la pausa del tè, e la pausa pubblicitaria stessa, in un momento per rilassarsi, rigenerarsi dall’interno e ritrovare il proprio equilibrio. 

Il video, prodotto in collaborazione con la casa di produzione DaDomani, riprende il filone narrativo di successo incentrato su un viaggio in un mondo di fantasia e benessere, già esplorato nelle precedenti campagne “Tealand” e “Gardener”, ispirate al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. Questa nuova creatività sottolinea come ogni tazza di tè verde Twinings possa trasformarsi in un momento di pausa e di riconnessione con se stessi.

Lo spot valorizza le proprietà rigeneranti di Pure Green Tea e mette in luce tutte le diverse referenze della gamma tè verdi, ognuna con una combinazione unica di ingredienti naturali accuratamente selezionati per i loro benefici specifici, complementari alle proprietà del tè verde. Dalle note rinfrescanti e delicate del Pure Green Tea, alle miscele impreziosite da delicati aromi di frutta ed erbe, Twinings offre un’ampia scelta per rispondere alle diverse esigenze di benessere di corpo e mente.