Tutto pronto per l’avvio del 24° Global Summit Marketing & Digital - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Tutto pronto per l’avvio del 24° Global Summit Marketing & Digital

MEDIAKEY

Dopo mesi di preparazione si accendono finalmente i riflettori sul 24° Global Summit Marketing & Digital, l’evento B2B al quale partecipano i migliori player nazionali nei settori del marketing e della comunicazione digitale. L’appuntamento, organizzato dall’azienda specializzata Concordia Professional Oriented Events, è per il 21 e 22 febbraio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona). L’evento, ormai consolidato, è noto per il suo format, collaudato ed efficace: incontri one2one pianificati, workshop tematici, momenti informali di networking. Ai tavoli degli espositori, che arrivano da tutta Italia e oltre, portando anche esperienze internazionali, si crea l’esperienza centrale: un business matching altamente profilato e capace di mettere concretamente in contatto le richieste dei visitatori con le soluzioni degli sponsor, garantendo così la massima aderenza tra domanda e offerta.

Le conferenze, che in questa edizione superano quota 30, rappresentano una valida opportunità per conoscere trend  di settore e novità utili a migliorare le performance aziendali. In aula interverranno, tra gli altri: Inside con “Inside Conversion Marketing”, Balzac con “Tra bar sport, complottisti, tuttologi: come reagire ai commenti sui social”, Welcome con “Comunicazione sonora”, MM One Group con “Branding, 3D e AI generativa: benvenuti nell’era della differenziazione” e Seventyseven con “Mediatori umani nell’era dell’IA”. L’agenda completa alla pagina https://gmsummit.it/edizione-2024/agenda.

Ultima sessione in aula sarà la tavola rotonda “La nuova era del marketing” con gli interventi di Massimo Fattoretto (fondatore e CEO di Fattoretto Agency), Andrea Testa (responsabile per lo sviluppo di modelli di AI per i motori di ricerca di Thulasa), Sergio Venturetti (CEO di Evoluzione Telematica), Rinaldo Zambello (CEO di NUR Digital Marketing), e la moderazione di Claudio Gagliardini (co-founder & partner di Seidigitale.com).

La due giorni gardesana prevede anche lunch e aperitivi conviviali per permettere ai partecipanti di interagire, approfondire nuove relazioni professionali e per fare networking in modo informale e piacevole.

Ad oggi le iscrizioni sono chiuse, ma per informazioni è ancora possibile contattare la segreteria via email a [email protected] o telefonicamente allo 011 0745674.

Sul sito ufficiale gmsummit.it sono pubblicati agenda, elenco espositori e speaker delle conferenze. Espositori e sponsor possono sfruttare la vetrina digitale del Blog per annunciare anticipazioni e soluzioni innovative. Gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono presenti le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

Per chi volesse rivedere le conferenze o non potesse partecipare può sfruttare l’innovativo strumento messo a disposizione da Global Summit: anche quest’anno per un mese dal termine dell’evento, nell’area riservata del sito si potranno rivedere le conferenze degli espositori; per accedere è sufficiente accedere con i dati già forniti oppure, per chi non avesse partecipato, procedere con la veloce registrazione.

Per approfondire il settore del marketing e della comunicazione digitale, l’appuntamento immancabile è il Global Summit Marketing & Digital il 21 e 22 febbraio 2024 al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda.