Turismo: Napoli nasce la DMO con CoopCulture e SL&A. The Gate Communication si occuperà di ufficio stampa e pr - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Turismo: Napoli nasce la DMO con CoopCulture e SL&A. The Gate Communication si occuperà di ufficio stampa e pr

Il Comune di Napoli ha scelto l’RTI composta da CoopCulture e SL&A per la realizzazione della sua DMO (Destination Management Organization) a seguito di una gara indetta che vede anche la presenza di The Gate Communication per l’attività di PR e media relations.

La DMO ha già incominciato a muovere i primi passi per attuare azioni di marketing, promozione, digitalizzazione e sviluppo di prodotti necessari per la valorizzazione del capoluogo campano.

Tra i servizi presenti nella neo nata DMO non manca neppure il servizio di ufficio stampa e media relations affidato a The Gate Communication; oltre 25 anni di esperienza che annovera tra i clienti Regione Umbria, Regione Toscana e progetti di valorizzazione dell’Italia in accordo con il Ministero del Turismo ed Enit.

All’agenzia ora il compito di dare visibilità a Napoli, che in termini di flussi turistici è terza soltanto a Roma e Firenze, e l’intenzione è quella di raccontare una destinazione dalle mille sfaccettature, oltre ai suoi lati più noti. Lo si farà con spirito curioso e vigile per azionare una strategia che si interfaccerà in maniera quotidiana con il mondo dei media, dai più tradizionali a quelli più nuovi. Tra i servizi pensati anche quelli di essere presenti nei più importanti appuntamenti fieristici in Italia e all’estero, ma anche organizzare presstour ed eventi per il b2b e b2c.