Troy S. Meyers è il nuovo Chief Customer Officer di JAGGAER - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Troy S. Meyers è il nuovo Chief Customer Officer di JAGGAER

JAGGAER, leader mondiale nell’Autonomous Commerce, annuncia la nomina di Troy S. Meyers quale nuovo Chief Customer Officer. Negli ultimi sette anni Meyers, manager con una consolidata esperienza, ha gestito il successo dei clienti di aziende SaaS IT B2B, come l’americana Azalea Health. “Troy è un leader visionario, capace di definire e attuare strategie per trasformare e ampliare gli ecosistemi di successo delle aziende, guidare la crescita e migliorare il coinvolgimento dei clienti, oltre a supportarne l’adozione tecnologica, la fedeltà e il valore. Per questo è un elemento prezioso per il nostro team, ma soprattutto per la community di clienti e partner di JAGGAER” ha dichiarato Andy Hovancik, CEO di JAGGAER.

Il debutto ufficiale di Meyers è avvenuto alla conferenza globale di JAGGAER, REV2023, che si è svolta a Barcellona dal 13 al 15 novembre, dove ha incontrato CPO e top manager delle aziende clienti.

“JAGGAER è un’azienda unica in un settore la cui importanza è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi anni a seguito delle difficoltà affrontate dalle aziende relativamente alle interruzioni della supply chain, l’inflazione e un ambiente normativo in rapida evoluzione. Non vedo l’ora di entrare in contatto con la comunità di JAGGAER, comprenderne appieno le opportunità e sostenerla ulteriormente nel suo percorso evolutivo” ha dichiarato Meyers.

Meyers è un Certified Customer Success Manager e un Certified Customer Experience Professional. Inoltre, ha acquisito qualifiche professionali in Program and Portfolio Management, Six Sigma e Net Promoter Score, tra le altre. Brillante e apprezzato speaker, Meyers ha conseguito un MBA in MIS ed eCommerce presso la Georgia State University e una laurea in ingegneria informatica presso l’Università di Louisville.