Triplesense Reply, creative e design agency del Gruppo Reply, si è aggiudicata la gara per le attività di redesign del sito di EOLO, società benefit, operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese. Il progetto prevede la realizzazione dei due siti internet eolo, dedicati alla clientela consumer e a quella Business. L’approccio Data-Driven e CRO di Triplesense Reply è risultato vincente. Il progetto di Design sarà incentrato sul nuovo posizionamento aziendale e sul raggiungimento degli obiettivi di business che prevedono l’incremento della lead generation e della conversion degli acquisti online.
Per la governance di progetto e la produzione di contenuti, EOLO potrà contare su un team multidisciplinare dedicato: PMO, che definisce la roadmap ed è responsabile di tutte le attività in termini di tempistiche, qualità e coerenza strategica; Design Lab, che garantisce una progettazione chiara ed efficace e l’armonizzazione di tutti gli output creativi sui diversi touchpoint e canali di comunicazione; Data Strategist, che guida tutte le azioni di Conversion, coordinandole alla digital strategy generale.